Di cosa hai bisogno?

C’è quello che fa per te

Consulenza conoscitiva

La consulenza conoscitiva è un viaggio dentro di te della durata di 45 minuti, 1 ora. Con poche, ma specifiche e mirate domande, io comprendo la situazione in cui si trova la persona, se posso aiutarla, come e soprattutto se è pronta ad affrontare un percorso su di sé per risolvere la sua problematica.

La persona rispondendo alle domande mirate, impara innanzitutto a conoscersi maggiormente ed a comprendere molte cose della sua vita e del suo modo di atteggiarsi ad essa.

Ho pensato ad un Bonus per coloro che sono iscritti e che si iscriveranno alla mia news letter: fino a fine maggio una super promozione: il 15% di sconto sul costo della consulenza, quindi anziché 70 euro verrà eccezionalmente 59,50 euro.

Trattamento Biofotoni

Si tratta di un metodo unico e innovativo privo di controindicazioni, che mi permette di lavorare sullo stato di salute fisica e sull’estetica (trattamento lifting , cicatrici, edemi, gonfiori…).

Ma come funziona questo metodo?

Con l’applicazione in specifici punti del corpo di dischetti, i quali filtrano la luce naturale rendendola coerente.

Questa luce  viene catturata dalle nostre cellule e usata per innescare un processo di rigenerazione cellulare. 

Io per prima li ho sperimentati e ne sono entusiasta. Li ho già usati su molti clienti con estremo successo. 

Ho visto particolare riscontro sugli stati emozionali alterati, ed in particolare su stress, ansia, depressione e recupero dell’energia vitale.

Questo percorso che ho ideato con i biofotoni favorisce la rigenerazione cellulare e un processo di autoregolamentazione dell’organismo vivente.

HMS (Mineralogramma)

Un’analisi minerale tissutale, che si effettua attraverso un esame del capello, che ci permette di dosare i diversi livelli di minerali presenti nelle cellule del nostro corpo. L’HMS rileva:

  • lo stato metabolico della persona (tiroide e surreni), evidenziando eventuali squilibri già presenti o ancora silenti;
  • i livelli dei minerali nutrizionali più importanti, eventuali eccessi o carenze e come intervenire per riportali alla normalità;
  • l’eventuale presenza di minerali tossici, quali, in che quantità e come eliminarli;
  • l’attività del sistema nervoso, la gestione dello stress con ripercussioni sul sistema endocrino;
  • le scelte nutrizionali più appropriate in base al gruppo del sangue ed ai risultati dell’esame eseguito;

E’ un test di screening utile per intervenire sui disagi rilevati in modo da poter consigliare i giusti rimedi naturali e i migliori alimenti, creando uno schema di trattamento naturale mirato e personalizzato.

Percorso delle Sane e Buone abitudini

Questo percorso nasce a Marzo 2020, dall’esigenza dei miei clienti di essere seguiti, dal punto di vista alimentare e comportamentale durante un difficile periodo di confinamento. Ho creato un gruppo a cui inviavo settimanalmente, attraverso del materiale cartaceo, vocale e in parte in video, i consigli alimentari e di Buone e Sane abitudini da mettere in pratica quotidianamente.

E’ stato un successo! Mi è stato richiesto di riprodurlo, ed ho deciso di proseguire facendolo ogni cambio stagionale. Si riparte a Settembre con il passaggio dall’estate all’autunno. Siete pronti a cambiare le vostre Abitudini trasformando la vostra vita?!

Tutte le settimane è prevista una lista della spesa, dei consigli alimentari su come organizzare i pasti in base alle esigenze di ognuno, diverse ricette semplici, naturali e sfiziose adatte alla stagione che stiamo vivendo.

Si parlerà di rimedi naturali (tisane, oli essenziali, integratori) che possono aiutare a vivere quella determinata stagione al meglio.

Respirazione, meditazione e tecniche di visualizzazione necessarie ad abbassare gli stati di stress, di ansia, malumori a cui tutti andiamo incontro nella quotidianità.

Attività fisica, esercizi di vario tipo per riacquistare una buona forma fisica o mantenere quella acquisita.

E molto, molto altro ancora!

Hai qualche dubbio?

Contattami.

Privacy Policy