Il centro

Un nuovo inizio

IL 10 GIUGNO alle 10,30 è nato il Centro di Discipline Bionaturali: “L’ERBA CHE DIVENTA ESSENZA”.
Un punto di luce, un punto dedicato al Benessere della persona, dove troverai Ascolto, Amore e Trasformazione del tuo dolore/disagio in opportunità di crescita!

Questo progetto nasce con l’intento di riunire più esperti specializzati in discipline diverse,per creare un Nuovo modo di vivere, un Nuovo modo di stare al mondo nonostante le difficoltà ed i disagi.

Il calendario dei corsi

Scopri tutti i corsi pensati per te. Prenotarsi è facile: manda una mail a [email protected] con il nome del corso a cui vuoi partecipare.

Lunedì 11 settembre

Open Day “Consulenza del Benessere a 360°” con Patrizia Croce, prenota la tua consulenza ad un costo ridotto, per comprendere come e quanto puoi stare bene riallineandoti a te.

Venerdì 15 settembre

Riparte il più amato dei percorsi on-line, Buone e Sane Abitudini, un percorso di 21 giorni, in cui verrà fornito materiale scritto, audio e visivo per migliorare il proprio stile di vita a 360°. Condotto da Patrizia Croce.

Martedì 18 settembre

Open Day “Benessere con i Biofotoni”, prenota la tua sessione a un costo ridotto di mezz’ora o un’ora, con il trattamento con i Biofotoni a cura di Patrizia Croce. Prenota il tuo trattamento!

Tutti i giovedì sera dalle 19,00 alle 20,00 la Palestra del Cuore, a partire da giovedì 14 settembre

Percorso di gruppo per accompagnarti nella vita di tutti i giorni ad affrontare le tempeste emozionali, le difficoltà relazionali, economiche e lavorative, gli ostacoli e le piccole/grandi prove che l’universo ci porta. Condotto da Patrizia Croce.

Corso di formazione il Prontuario Naturale

Un viaggio attraverso la conoscenza del significato simbolico di ogni malattia e come affrontarla con i rimedi naturali (erbe, fiori, cristalli, tecniche naturopatiche…). Una fantastica opportunità di poterti prendere cura di te, dei tuoi cari e ovviamente per ampliare la conoscenza a tutti gli operatori del settore. Condotto da Patrizia Croce.

A breve

Consulenze di Astrologia Karmika  con Geminiano Pinelli.

Hai qualche domanda? Contattami!

6 + 7 =

L’astrologia per il benessere

Nel corso della nostra vita, prima o poi, veniamo in contatto inevitabilmente con situazioni dolorose (fisiche, emotive o mentali) che ci spingono a formulare la più classica delle domande: “Perché?”. 

A questa domanda si associa spesso il desiderio totale e spesso disperato di comprendere cosa ci facciamo su questo pianeta e che senso abbia questo nostro passaggio. È determinante, allora cercare di compiere questo viaggio al meglio, cercando di sentirci bene, in armonia con noi stessi e l’universo. Tutto ciò che impedisce questo flusso armonico è fonte di disturbo psicofisico, anche se non ne siamo sempre consapevoli. Comprendere il significato dei nostri disturbi permette di riconoscere ad essi l’importanza di una notevole opportunità di Conoscenza e l’avvio di un percorso significativo alla ricerca del ben-essere. 

È questa la principale motivazione che anima il nostro progetto.

Il Percorso Del Benessere da noi proposto è un viaggio alla ri/scoperta di noi stessi dentro i quattro piani di esistenza, che sono quello fisico e materiale, quello emotivo e psichico, quello mentale e quello spirituale.

Il Percorso Del Benessere è guidato da Patrizia Croce e Roberto La Ricca e può essere compiuto in gruppo o individualmente, con differenti modalità e motivazioni.

Per informazioni più dettagliate, contattateci direttamente.

Chi siamo

Conosciamoci meglio

Patrizia Croce

Patrizia Croce

Dottoressa in Tecniche Erboristiche, Naturopata Psicosomatica, Operatrice di Medicina Funzionale integrata

Docente presso la scuola di Naturopatia di Riza, creatrice dell’editoriale e scrittrice dei post social. Mi occupo da più di 25 anni di seguire le persone, attraverso consulenze in presenza e on line per ripristinare il loro equilibrio

psico-fisico, attraverso dei percorsi in cui consiglio rimedi e trattamenti naturali,

il rispetto dei bioritmi e delle buone abitudini alimentari e comportamentali.

Ho ideato un mio metodo unico ed innovativo, assolutamente naturale e privo di controindicazioni che mi permette di lavorare sulla rigenerazione delle cellule attraverso il metodo dei Biofotoni.

Roberto La Ricca

Roberto La Ricca

Astrologo, ricercatore, musicista e scrittore

 

Ho iniziato ad interessarmi e praticare l’Astrologia dal 1980, svolgendo numerosissimi temi natali e consulenze, senza mai trascurare lo studio e una continua ricerca, non ho mai considerato l’Astrologia scollegata dal resto della Conoscenza, anzi ho cercato sempre di studiarne le potenti connessioni. 

Sono particolarmente interessato agli sviluppi dell’Astrologia Karmica e dall’astrologia moderna ad orientamento psicologico, seguendo anche l’astrologia Vedica grazie ad alcuni viaggi in India. Ho tenuto corsi e incontri propedeutici alla conoscenza astrologica, realizzato articoli per magazine del settore e non, e interventi su varie pubblicazioni e siti web, partecipando a trasmissioni televisive e radiofoniche. Dal 2012 al 2017 mi sono occupato della supervisione dei contenuti astrologici delle testate storiche del settore: “Astrella” e “Sirio”, curando su quest’ultima anche la rubrica “Astri e Karma”.