Il centro

Un nuovo inizio

IL 10 GIUGNO alle 10,30 nascerà il Centro di Discipline Bionaturali: “L’ERBA CHE DIVENTA ESSENZA”.
Un punto di luce, un punto dedicato al Benessere della persona, dove troverai Ascolto, Amore e Trasformazione del tuo dolore/disagio in opportunità di crescita!

Questo progetto nasce con l’intento di riunire più esperti specializzati in discipline diverse,per creare un Nuovo modo di vivere, un Nuovo modo di stare al mondo nonostante le difficoltà ed i disagi.
L’INAUGURAZIONE inizierà alle 10,30 e finirà la sera alle 21,00!! 

Ci saranno vari interventi sulla Naturopatia, Erboristeria, Sciamanesimo, Radioestestia e Cristalli, Lezioni di pianoforte per bambini e adulti, Reiki e Astrologia Karmica, Enneagramma, Psicoterapia e femminile e Laboratori esperienziali di Yoga, Floriterapia, Musicoterapia e Biofotoni.

E per i più golosi degustazione di cibi buoni e sani vegani per umani e per i nostri “amici pelosi” e la degustazione di un Cioccolato davvero speciale… 

E per tutti coloro che parteciperanno all’inaugurazione 1 omaggio utile, una consulenza naturopatica gratuita di 15/20 minuti tutta per te.

Il programma

Dalle 10,30 fino alle 21,00 ci sarà l’INAUGURAZIONE del Centro di Discipline Bionaturali: “l’Erba che diventa Essenza” in Viale Porta Piacentina 66 B a Moncalieri.

Ore 10.30

Benvenuto con la presentazione del Centro del progetto che porta avanti e dello svolgimento dell’intera giornata con una colazione vegana a cura di Stefania Mitola.

Ore 11.00

“Musica per l’Anima”, LABORATORIO DI PIANOFORTE e MUSICOTERAPIA a cura di Antonella Grillo, Insegnante di Pianoforte, studiosa di Musicoterapia nella globalità dei linguaggi.

Su prenotazione potrete sperimentare le lezioni di pianoforte per bambini e adulti.

Ore 11.00

“OPEN DAY DI YOGA” a cura di Valentina Follador terapista alimentare e insegnante di Yoga e cucina Ayurveda.

Su prenotazione con tappetino

Ore 11.30

Comunicazione efficace sul lavoro, in famiglia e con gli amicia cura di Armando Telatin 10 minuti presentazione corsi + esercitazione “Imparare a sentire il corpo”.

Ore 12.00

Alimentazione Funzionale perché è così importante mangiare ciò che è più adatto a noi”! a cura di Patrizia Croce Erborista, Naturopata Psicosomatica e Operatrice di Medicina Funzionale integrata.

12,30/14,00 PAUSA PRANZO
Ore 14.00

Degustazione del cibo degli Dei: un cioccolato davvero speciale” dall’azienda BeWell la Fabbrica del cioccolato di Perugia + caffè dall’aroma di vaniglia una coccola per il palato e per il cuore.

Ore 15.00 (su prenotazione)

La Naturopatia come arte del Cuore!” a cura di Patrizia Croce Erborista, Naturopata Psicosomatica e Operatrice di Medicina Funzionale integrata.

Ore 15.30

Con le Spezie addosso… ” a cura di Edith Elise Jaomazava.

Ore 15.30

Yoga: Il Movimento come chiave per conoscerci meglio” a cura di Mara Benati Insegnante di Yoga metodo Kinesi-K. Su prenotazione con tappetino

Ore 16.00

I Fiori fotonici di Alchimia Benoit” a cura di Vincenzo Leone, studioso e ricercatore di Alchimia, nonché titolare dell’Azienda Alchimia Benoit.

Ore 16.30

La Via dello Sciamanesimo trans-culturale” a cura di Graziella Dova.

Ore 17.00

Yoga: Il Movimento come chiave per conoscerci meglioLABORATORIO ESPERENZIALE a cura di Mara Benati Insegnante di Yoga metodo Kinesi-K. Su prenotazione con tappetino.

Ore 17.00

“Musica per l’Anima”, LABORATORIO DI PIANOFORTE a cura di Antonella Grillo, insegnante di Pianoforte, studiosa di Musicoterapia nella globalità dei linguaggi.

Su prenotazione potrete sperimentare le lezioni di pianoforte per bambini e adulti.

Ore 17.30

Il Reiki e la Terapia Vibrazionale di Baba Bedi” a cura di Geminiano Pinelli.

Ore 18.00

La Floriterapia Floristellare dei Fiori della Sintesi” a cura di Patrizia Alberti, Psicosintetista, ideatrice e preparatrice dei FIORI DELLA SINTESI.

Ore 18.30

Psicologia al Femminile”a cura di Teresa Salemi Psicoteraperuta, Insegnante di Yoga e Mindfulness.

Ore 19.00

Il mineralogramma dellUmano e del mondo animale. Come trovare il giusto equilibrio con i nostri amici a quattro zampe.” a cura di Patrizia Croce Erborista, Naturopata Psicosomatica e Operatrice di Medicina Funzionale integrata ed Elisa Mosso, educatrice cinofila spec. nel rapporto con il cane di famiglia.

Per gli amanti dei cani dei gustosi biscotti fatti in casa da Stefania Mitola.

Ore 20.00

L’Enneagramma come strumento per l’evoluzione della Coscienza Umana” a cura di Massimo Guida, Ricercatore spirituale, Esperto di bioenergetica, MTC, Cromoterapia.

Ore 20.30

“I Tarocchi: strumento alchemico…” a cura di Luca Ronchi ricercatore ed esperto di simbologia, esoterismo e scienza di confine.

Ore 21.00

Conclusione della giornata con raccolta delle preferenze per le varie discipline e un omaggio per tutti i partecipanti.

Hai qualche domanda? Contattami!

13 + 13 =