I Biofotoni sono una vera magia!
Cosa sono?
Sono dei Bio dispositivi costituiti da più fogli di policarbonati e un filtro ottico che raccoglie la luce naturale, rendendola coerente (quindi più forte e più potente).
Durante il trattamento vengono applicati sul corpo, in alcuni punti specifici, e le nostre cellule, captano questa luce e la utilizzano per stimolare una rigenerazione e svolgere svariate funzioni in base al kit che si utilizza.
Non ti basta questa spiegazione?
Non cercare di capire di più! Provali! E’ l’unico vero modo per comprendere con il corpo, con il cuore e soprattutto con l’Anima cosa sono in grado di dare!
Le mie clienti che li hanno sperimentati e che li sperimentano, non li vogliono più lasciare!
La loro e la mia vita è cambiata completamente!
La prima volta che li provai ero in un momento davvero difficile, sia dal punto di vista della salute, che affettivo.
Mi trattarono con la fotoreattivazione (che è il trattamento di base) e mi passarono il 6 B, il filtro specifico per le cicatrici.
Lo sfregamento del filtro sulle mie cicatrici, mi diede da subito la sensazione che mi cancellassero, con un cancellino, non solo il segno sulla pelle, ma anche quello nella mia memoria.
E’ difficile rispondere alla domanda :“ma come agiscono su di noi!” soprattutto se si cerca di capire con la mente.
Non è possibile rispondere, perché io vedo semplicemente in me, che li applico settimanalmente, e sui miei clienti che fanno un percorso e poi un mantenimento, le trasformazioni avvengono sotto tanti punti di vista.
C’è chi inizia per problemi di insonnia e oltre a riprendere a dormire con un sonno profondo, si sente riequilibrato in tutto il suo sistema neurovegetativo.
Infatti il kit dei 212, ha questa funzione, ma ho visto risultati straordinari anche sulla depressione, l’ansia e gli attacchi di panico.
Una mia cliente pochi giorni fa mi è venuta a ringraziare perché tutta la sua vita è cambiata, ha ripreso a viaggiare, il lavoro che era fermo ha ripreso alla grande.
Insomma è riduttivo dire a cosa servono!
Ma a cosa non servono?
Un’altra mia cliente mi ha chiesto dei trattamenti per la cellulite, li stiamo facendo con risultati eccellenti sulla pelle e sulla ritenzione idrica, ma lei quando lo spiega alle sue amiche, che le chiedono curiose, dice che si trova bene per quell’aspetto, ma che le dà molto di più!
Lei che era tanto presa e un po’ schiacciata dal suo lavoro, sta imparando a prendersi i suoi tempi, sta cominciando a dire dei no e a dedicarsi a ciò che più ama ed è felicissima di questo.
Per non parlare dell’energia vitale su cui lavorano in modo strepitoso!
Nel mio nuovo Centro di Discipline Bionaturali saranno miei compagni inseparabili, perché ormai sono parte di ogni mio percorso e trattamento che attivo.
Mi piacerebbe fare un laboratorio esperenziale anche all’inaugurazione, che sarà il 10 giugno dalle 10,30 del mattino fino alle 21 di sera in Viale Porta Piacentina 66 B a Moncalieri.
Cosa ne dici?
Se vuoi partecipare prenotati per tempo!
A breve ti fornirò il calendario con gli orari dei vari interventi e laboratori.
A presto!

