Il nuovo logo

Feb 18, 2022 | Curiosità | 0 commenti

Questo logo, è per me, ricco di significato, è frutto della creazione profonda del mio inconscio.
Si perché tanti anni fa nel pieno della ricerca di me stessa, dopo essermi laureata in Tecniche Erboristiche, mi iscrissi alla scuola di Naturopatia di Riza Psicosomatica di Torino presso la quale oggi insegno Fitoterapia e Oligoe Gemmo terapia.

Seguivo da diversi anni la loro rivista: “Riza Psicosomatica 🧠” ed un giorno, mentre mi recavo a lavoro dove ero responsabile del reparto di Erboristeria in un negozio di Chieri, lessi che partiva il triennio di Naturopatia Psicosomatica a Torino, capì subito che era la mia strada!

Nell’arco della formazione, feci un seminario sul Talento e da questo seminario creai questo ideogramma che ad oggi è diventato il mio logo.
Subito non riuscì a comprenderne il significato più profondo, ma un giorno una cliente mi aiutò a capire con un dono.
Questa ragazza fece con me un percorso splendido ed alla fine dello stesso mi volle donare un pensiero: erano degli orecchini a forma di Angelo e quando me li dono’ mi disse: “Tu per me sei stata un Angelo!”.
In quell’istante collegai quell’ideogramma, che avevo disegnato molti anni prima, ad occhi chiusi, durante il seminario, e ne compresi il significato.

Io attraverso le mie conoscenze (Erborista, Naturopata Psicosomatica, Operatrice di Medicina Funzionale) potevo guidare verso un riequilibrio, verso un Benessere psico-fisico e animico la persona…
Ed oggi che mi sento carica di un’energia rinnovatrice e più vicina che mai a me stessa, alla mia essenza, ho ritrovato il mio ideogramma che esprime il mio ruolo, il mio scopo di vita, la mia missione, e grazie a Riccardo Mores è diventato il mio logo.
Questo Logo è stato studiato nei minimi particolari. Abbiamo usando i colori legati alla natura: il verde delle ali come le foglie e l’erba; il marrone per le gambe che rappresentano la terra ed il fusto della pianta; il viola della testa come il colore di alcuni fiori, ma anche simbolo di evoluzione legato al settimo chakra, il rosa che contorna la testa e che colora la scritta per esprimere l’energia di cuore ( 4^ chakra) che metto nello svolgere la mia professione!

Insomma questo logo, più che mai mi rappresenta! Racchiude in sé il simbolo di guida spirituale e di benessere che dono quotidianamente alle persone, utilizzando i preziosi strumenti che la Natura offre.

Ti è piaciuto l’articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti i prossimi!