LA MIA STORIA

Gen 26, 2021 | Esclusiva | 0 commenti

Prima di iniziare, ti avviso che leggendo l’articolo fino alla fine e compilando il form, riceverai in esclusiva la ricetta per poter realizzare il fango d’argilla per i dolori! 

Se ci ripenso oggi, mi vengono ancora i brividi! Io me lo sentivo, sentivo che quell’esperienza mi avrebbe cambiato la vita, mi avrebbe trasformato e in un certo senso rafforzato. 

Ma partiamo dall’inizio avevo 33 anni, ero un’imprenditrice realizzata, con un negozio di erboristeria, con studio annesso di Naturopatia e insegnavo Fitoterapia e Oligo e gemmoterapia, presso l’Istituto di Medicina Psicosomatica di Riza di Torino. Conobbi un uomo con cui condivisi da subito una grande intesa spirituale e dopo una breve convivenza naque il mio Lorenzo. Sembrava tutto perfetto, ma presto iniziarono i problemi, ero sola tutta il giorno, non avevo un aiuto di nessun tipo e dovetti a breve cedere la mia attività. Caddi in una depressione post-partum e iniziarono i problemi col mio compagno. 

 

Tutto precipitò nel momento in cui il mio compagno volle andare a vivere in una sorta di comunità Naturopatica con altre famiglie. Una volta li, dopo qualche mese, mi disse di non voler più condividere più la vita di coppia con me.

Dopo un momento iniziale di crisi e disperazione, mi feci forza presi il mio bambino e tornai a vivere dai miei.

Avevo perso tutto: la mia famiglia, la mia casa e non avevo più un soldo. Dovetti ripartire da 0, per prima cosa feci un lavoro su di me, molto profondo. Questo lavoro mi diede la forza di cercarmi un nuovo impiego, riprendendo il mio mestiere tanto amato di Terapeuta, che avevo sospeso e ricominciai a vivere, occupandomi del mio bambino. Dopo pochi anni ho conobbi un altro uomo con cui ho avuto un altro bimbo e ricostruito quella famiglia che avevo sempre sognato!

È  stata per me un’esperienza molto forte, ma credo che ognuno di noi abbia la sua storia, io ho voluto condividere la mia, per tutti coloro che credono di non farcela, per tutti coloro che sono in crisi e non riescono a vedere “la luce”. Ecco io sono RINATA, lavorando su di me e cercando di comprendere il senso profondo di ciò che mi era accaduto. Per questo oggi faccio la Terapeuta, per questo oggi aiuto le persone a superare le sofferenze fisiche ed emotive, perché ci sono passata e ne sono uscita! Lo faccio con grande passione perché credo fermamente che ognuno di noi possa vivere la vita dei suoi sogni, nella gioia, nell’abbondanza e nell’equilibrio psico-fisico più totale.