UN REGALO PER TE

Nov 24, 2020 | Natale | 0 commenti

Prima di iniziare a leggere l’articolo, ti avviso che alla fine ci sarà una sorpresa molto gradita, leggi fino alla fine per scoprire di cosa si tratta! 😊

Il mio lavoro l’ho scelto circa 30 anni fa, quando ero molto giovane, indifesa e inesperta sul come gestire gli eventi della mia vita. La malattia di mia mamma e la sua “guarigione” con rimedi e tecniche naturali, mi aprì un mondo, fino ad allora sconosciuto. Mi appassionai da subito e mi buttai a capofitto nello studio e nella pratica dell’Erboristeria, della Naturopatia Psicosomatica della PNEIM fino alla Medicina funzionale integrata. Tutti questi studi con continui aggiornamenti, sono uno strumento prezioso, per poter svolgere al meglio la mia professione, la mia missione, il mio scopo nella vita: quello di aiutare gli atri oltre che me stessa a stare bene, a livello fisico, mentale e psichico.

Non potrei fare altro nella vita! Sono anche mamma e moglie ed il mio lavoro insieme alla mia famiglia sono la mia ragione di vita. Il mio obbiettivo oggi è quello di aiutar il maggior numero di persone a riconquistare il proprio star bene per chi l’ha perso, e soprattutto a prevenire eventuali problemi e squilibri con Buone e Sane Abitudini alimentari e comportamentali.

Il mio lavoro è un percorso, un accompagnamento, attraverso il quale, lavoro a 360° sulla/e problematiche studiandone la causa profonda e neutralizzandola una volta per tutte!

 

E se per Natale vuoi farti o fare un regalo di qualità, regala a te o a un tuo caro una mia consulenza gratuita, durante la quale potrai comprendere meglio te stessa/o, le tue abitudini di vita alimentari e non, quali sono i tuoi desideri e cosa fare per poterli realizzare! Per scaricare il buono per la tua consulenza, iscriviti alla newsletter.

Un’opportunità per risolvere le tue problematiche psico fisiche alla radice, in maniera definitiva e radicale!

Allora tieniti 40/45 minuti del tuo tempo in assoluta tranquillità per farti questo regalo e prenota ora!!

Photo by Ben White on Unsplash

Ti è piaciuto l’articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti i prossimi!