I Biofotoni sono quanti di luce
I Biofotoni sono quanti (piccoli concentrati di energia) di luce , di energia luminosa, non visibile ad occhio nudo, emessa spontaneamente da ogni essere vivente. Svolgono un ruolo fondamentale per lo sviluppo e l’evoluzione dell’attività bioelettrica del cervello dell’uomo.
La malattia modifica l’emissione di biofotoni
Il Dr Fritz-Albert Popp, pioniere nella ricerca sui Biofotoni e sul loro ruolo nella comunicazione cellulare. Questo ricercatore ha scoperto che le emissioni di Biofotoni del corpo, cambiano in presenza di una malattia.
Popp sostiene quindi che la malattia ha una stretta relazione con la perdita di luce coerente, indice di vitalità e del benessere dell’individuo. Ovvero quando un individuo è malato, emette una minor quantità di biofotoni.
Vegetali e animali emettono più Biofotoni
La ricerca di Popp, mette poi in evidenza come il numero di fotoni emesso da esseri vegetali ed animali sia nettamente superiore, rispetto a quelli emessi dall’uomo (organismo più complesso e più soggetto a “interferenze”).
Le cellule comunicano attraverso i Biofotoni
Inoltre il ricercatore sostiene che le cellule nel loro metabolismo e lo stesso DNA utilizzino onde elettromagnetiche di spettro UV e Visibile per comunicare e trasferire informazioni necessarie per armonizzare i sistemi di auto-regolamentazione biologici della vita.
Quindi le sostanze che disturbano o modificano la trasmissione di questi quanti di luce coerente, possono influenzare la nostra vita!
Terapia con i Biofotoni
La scoperta dei Biofotoni è stata la base per comprendere il funzionamento di alcuni metodi di guarigione ottenuti, esponendo il corpo a ondate di frequenze elettromagnetiche, ed ottenendo miglioramenti grazie ad una risonanza positiva.Il metodo con i Bioluminis, si basa su queste scoperte e sulle proprietà ottiche della pelle. Si applicano questi filtri o dischetti fatti di policarbonati e fibre ottiche, in specifici punti del corpo. Questi dischetti filtrano la luce naturale, rendendola coerente. Gruppi di cellule specializzate, della pelle, catturano, assorbono e trasmettono poi questa luce nel nostro corpo, innescando un processo di rigenerazione cellulare, di innalzamento dell’immunità, di auto regolamentazione di qualsiasi disagio fisico o psichico presente nel corpo.
Utilizzo pratico dei Bioluminis
Nell’utilizzo pratico di questi dischetti, ho riscontrato un lavoro molto profondo sull’aspetto psico-emozionale della persona, in quanto la luce che emettono cambia lo stato umorale. La luce migliora notevolmente gli stati di stress, ansia, depressione e stanchezza cronica. Ho sperimentato poi la loro azione sull’aspetto cosmetico, quindi sulle cicatrici, sul lifting e sugli edemi, che dire, incredibili! Ritengo che siano degli strumenti di lavoro innovativi, innocui e molto potenti, da provare!!!